Lui mi completa - Cardeno C., Barbara Cinelli Voglio iniziare questa recensione dicendo che non ho letto altri di questa serie ( la serie si chiama Home) e ho capito assolutamente tutto. Non è necessario leggere altri, perché tutta la storia ha come unico tema il romanzo tra Aaron e Zach.

Ed ora... prima di leggere il libro, ti consiglio di fare una dieta ferrea! Perché? Questa storia non è zuccherosa.. è miele zuccherato con melassa, sopra una pasticcera napoletana... ricoperta di zucchero a velo.
Sì, è proprio così. Non esagero! Se hai problemi con romanzi pieni di scene MOOOOOOOOOOOOLTO romantiche e dichiarazione di amore dopo 2 giorni insieme stai alla larga di questo libro!

Mi piacciono amori a prima vista?
No, anzi, non sempre... quasi sempre ho tanti problemi a credere che 2 personaggi possono guardarci in faccia e sapere che sono anime gemelle (eccezione fatta per romanzi-paranormali). MA, ci sono casi in cui posso non solo credere, ma adorare questo tipo di storia. Perché? Semplice, il loro passato spiega come mai entrambi erano disperati per amare/essere amati.

Il libro viene raccontato in prima persona, da Zach. Estremamente indipendente (non per scelta) Zach è ironico, arrabbiato e ha come unico obbiettivo divertirsi e fregarsene del mondo e di tutti. Cresciuto prima del tempo, scapato da una casa violenta e senza amore, lui non sa cosa sia avere una famiglia... e non ne vuole sapere.
Però, il destino non è della sua parte... e metterà nella sua strada Aaron.

Aaron, è l'esatto opposto di Zach. Altruista, estremamente legato alla sue famiglie (non posso dire di più, capirai leggendo) Aaron significa tutto che Zach non è e non potrà mai essere.

Pausa nerd (sì, sono nerd... scusate...)
In magnetostatica si osserva che, analogamente a quanto accade in elettrostatica, poli magnetici uguali si respingono e poli magnetici opposti si attraggono...

Come possono Zach e Aaron sfuggire a una semplice regola della fisica? Infatti... non possono. Ci provano.. ma... non possono. Gli opposti si attraggono!

5 stelle al romanzo
5 stelle per il fatto di convincermi che esiste amore al primo sguardo
5 stelle al erotismo del libro
5 stelle all'umorismo
Insomma:
5 stelle!