La mia piccolina (Italian Edition) - Piper Vaughn;M.J. O'Shea Ma che bella storia!!!! Rue, padre e disperato per trovare qualcuno che possa guardare la sua neonata avrà l'aiuto dal suo vicino... Erik. Possono due uomini tanto diversi stare insieme?

La storia
Sembra semplice ma non ha assolutamente niente di scontato.
Rue durante il giorno frequenta la scuola per parrucchiere, e la notte lavora in un club. Suo sogno è diventare un parrucchiere importante, magari in California, dove potrebbe essere se stesso senza scioccare la gente. Lui ha sempre unghie perfettamente dipinte, spesso si trucca, ama vestiti attillati... Questo è il suo modo di essere, e non si preoccupa che sia scioccante che un uomo sia come lui.
Erik è... Complicato. Frequentemente preso da crisi di panico e chiuso nel suo appartamento suo guadagno vieni da libri che scrive. Sua vita è routine, pochi cambiamenti e zero contato umano. Per lui tutto DEVE essere preciso e ordinato... O suo mondo va a pezzi.

Ma Erik non può chiudersi nel suo mondo per sempre
La necessità di soldi, dopo suo ennesimo manoscritto rifiutato, lo obbligherà ad accettare di badare alla figlia di Rue durante il giorno. 8 ore con una neonata... Tutti i giorni... Lo potrà fare?

Questo è un romanzo inusuale , perché sì, è molto erotico ma anche molto dolce. Erik non ne ha idea cosa sia amare, ma una piccola neonata entra nella sua vita... E magari, chissà, anche io suo papà.

4 stelle. Consigliato a lettori che cercano un romanzo con ottime scene erotiche.